Signify, azienda che opera nel settore dell’illuminazione, rinnova la collaborazione con Digitouch Marketing per la gestione della strategia di comunicazione sui canali social del brand Philips Hue in Italia.
Anche per il 2025, l’obiettivo della strategia di comunicazione sarà quello di aumentare la brand awareness, facendo conoscere e promuovendo i prodotti di Philips Hue rivolti al mercato consumer, con attività mirate sui canali social Instagram e Facebook.
L’approccio strategico includerà, quindi, la pianificazione editoriale dei post, l’elaborazione di report sulle performance delle pubblicazioni e l’eventuale possibilità di ideare e gestire progetti speciali in concomitanza di eventi chiave. L’approccio editoriale, inoltre, garantirà rilevanza a contenuti prodotti in ambito global dal brand Philips Hue, integrandoli in un approccio local, nell’ottica di presidiare momenti di marketing e real time rilevanti per la community.
Alla gestione e agli aspetti creativi della pianificazione editoriale sui social si sommerà, inoltre, una più attenta attività di community management volta a favorire la conversion finale da parte dell’utente, fidelizzato e non, e a creare eventuali e nuove opportunità di business.