ADCE Awards, a Small e Indiana un premio speciale. Ori a LePub e Dude

La campagna “Waiting to Live” di VML UK per NHS Blood & Transplant, l’area trasfusioni e trapani del servizio sanitario nazionale britannico, ha vinto il Grand Prix dell’ADCE ’24 European Creativity Festival, il premio degli Art Directors Club europei. La campagna vincitrice sensibilizza sulla situazione dei 233 bambini attualmente in lista d’attesa per un trapianto d’organo, contro appena 40 donatori disponibili nel periodo 2021/22.

La giuria ha assegnato 1 Grand Prix, 39 Ori, 62 Argenti, 94 Bronzi, 175 Shortlist e 4 premi speciali (1 European Star-Johannes Newrkla Award, 1 Genius Loci Award, 1 Equal Star Award, 1 Green Star Award).

In particolare, “Assume That I Can”, ideata da Small e prodotta da Indiana Production per l’associazione italiana per i diritti delle persone con sindrome di down Coordown, ha vinto l’Equal Star Award.

Tra i 39 Ori ne hanno vinto uno Print & Outdoor ‘The Unbreakable Posters’ di Dude Milano per Collater.al & Orgoglio Porta Venezia; nel Design “The Boring Phone” di LePub Milano per Heineken; nell’Integrated & Innovation “Pub Museums” di LePub sempre per Heineken.

Tra i 62 Argenti ne hanno vinti uno ancora “Pub Museums” di LePub Milano per Heineken; Her Name In The Game di Serviceplan Italia per AC Milan; ‘Apnea’ di Leo Burnett Italy e MLS Milano per Legambiente.

Tra i Bronzi, uno per Chiquita ‘Small Change, Big Difference’ di Bitmama Reply / Milan e uno per Beiersdorf ‘I Hope This Email Finds You Well’ di Publicis One Touch / Hamburg + Saatchi & Saatchi Roma.

Qui tutti i premi.

ADCE Awards, a Small e Indiana un premio speciale. Ori a LePub e Dude ultima modifica: 2024-11-25T11:40:43+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts