DDB Group Italy lancia il nuovo VW T-Roc Sport puntando sulle linee dei campi da gioco

La nuova pubblicità Volkswagen è pianificata da Phd in televisione, radio, stampa, digital e social

Volkswagen torna in comunicazione con una campagna firmata da DDB Group Italy per il lancio di Nuovo T-Roc Sport, un nuovo allestimento dell’iconico crossover con una linea ancora più sportiva e dotazioni tecnologiche di serie.

Le linee hanno da sempre una rilevanza centrale nello sport: delimitano ogni campo e determinano le regole. Sono essenziali nel gioco così come lo sono nel definire lo stile sportivo di un’auto.

Da questo parallelismo nasce la nuova campagna tv che esalta il design di Nuovo T-Roc Sport attraverso le linee di differenti campi di gioco. Uno spot che fa dell’estetica la sua cifra stilistica, mettendo in evidenza anche il carattere di questo nuovo modello, dallo stile sportivo e dall’anima Confident.

L’agenzia ha da qui sviluppato una campagna a 360° sia a livello nazionale che locale, per creare una sinergia su tutti i touchpoint del brand: televisione, radio, stampa, digital e social, grazie alla collaborazione con PHD Media Italy.

 

CREDITS

CREATIVE AGENCY | DDB Group Italy

Chief Creative Officer: Luca Cortesini

Executive Creative Director: Gabriele Caeti

Creative Directors: Giorgio Fresi, Lorenzo Marzetti

Art Directors: Manuel Altadonna, Adriawan Purwanto

Copywriters: Davide Donati, Marco Villella

Account Director: Jasmine Minetto

Account Managers: Elena Zanni, Cecilia Albini

Social Media Manager: Fabrizio Lauretta

Community Manager: Martina Ossani

 

CDP | Karen

Post Supervisor: Giancarlo Giani

Post Producer: Luna Milano

Offline: Daniele Epifani

Color Grading: Claudio Beltrami

Post Retouching: Paste up

Mix Audio: Top Digital

DDB Group Italy lancia il nuovo VW T-Roc Sport puntando sulle linee dei campi da gioco ultima modifica: 2024-11-15T14:56:53+01:00 da Redazione

Related posts