Under Armour sceglie Tony Effe per la nuova pubblicità sportswear

Under Armour annuncia in Italia la scelta di Tony Effe, icona della trap italiana, come protagonista della nuova pubblicità sportswear.

Come si legge in una nota, Tony Effe è stato scelto “per la sua capacità di influenzare profondamente le nuove generazioni attraverso la sua routine quotidiana in cui l’intensa attività sportiva multidisciplinare è la forza propulsiva della sua ispirazione nella musica e nei dettagli di stile – presenza costante nelle sue giornate”.

Under Armour sceglie Tony Effe per la nuova pubblicità sportswear

Il claim della campagna, “Rise to shine”, racchiude in poche parole il percorso di crescita e perfezionamento personale e professionale di Tony Effe e sottolinea l’importanza della determinazione e dell’impegno nel raggiungimento dei propri obbiettivi.

Le immagini sono realizzate dal fotografo Alessandro Simonetti e dal regista Enrico Cerovac.

Sono previste attività out-of-home nelle principali città italiane di Milano e Roma in concomitanza con i suoi due concerti più importanti della carriera, installazioni nelle brand house di Under Armour e presso i principali rivenditori in tutto il paese.

Il tutto culminerà con un evento esclusivo presso il flagship store di Gae Aulenti a Milano, dove Tony Effe incontrerà i fan, all’interno di uno spazio immersivo che darà la possibilità di entrare nel suo mondo e collezionare gadget e prodotti in edizione limitata.

Under Armour sceglie Tony Effe per la nuova pubblicità sportswear ultima modifica: 2024-09-30T10:50:25+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts