Retex: entra Francesco Semeraro con il ruolo di chief marketing officer

Francesco Semeraro entra in Retex con il ruolo di chief marketing officer.
Francesco Semeraro

Francesco Semeraro entra in Retex con il ruolo di chief marketing officer.

Semeraro porta nella martech company  una significativa esperienza del mondo retail: ingegnere delle telecomunicazioni, ha lavorato per quasi un decennio in Amazon, gli inizi in prima linea per il lancio del servizio Prime Now in Italia, poi come manager responsabile del programma Made in Italy, infine come retail & fashion industry leader di Amazon Web Solutions.

Prima ancora, era stato per oltre 10 anni nel settore delle telco come responsabile dello sviluppo di progetti innovativi per i principali operatori in Europa, Centro e Sud America.

«L’ingresso di Francesco Semeraro come CMO coincide con un momento di grande entusiasmo e fermento in azienda – spiega Fausto Caprini, ceo di Retex –, Abbiamo ambizioni di crescita importanti e stiamo lavorando a diversi livelli al rafforzamento dei nostri programmi di talent attraction e talent retantion, per assicurarci i talenti più innovativi e tecnologicamente visionari, consolidare il ruolo di Retex come martech company leader in Italia e favorirne l’espansione internazionale. Francesco, con le sue competenze e l’esperienza di progetti a elevato grado di innovazione all’interno di organizzazioni strutturate, sarà prezioso nel supportare la strategia di sviluppo e il consolidamento del posizionamento di Retex».

Retex: entra Francesco Semeraro con il ruolo di chief marketing officer ultima modifica: 2024-09-16T12:15:04+02:00 da Redazione

Tags:

Related posts