Porta la firma di Think Cattleya la produzione del nuovo spot di Ita Airways

Porta la firma di Think Cattleya la produzione del nuovo spot di Ita Airways

Da pochi giorni è on air la declinazione digital del nuovo spot prodotto da Think Cattleya per Ita Airways che promuove l’Airbus A321neo.

La campagna si aggiunge ad una serie di lavori della casa di produzione pubblicitaria che vanta al suo attivo non solo spot ma anche documentari e poi foto, eventi, video musicali e brand content organizzati per importanti aziende italiane di ogni genere di settore.

«Siamo felici di aver prodotto uno spot che stupisce e mette in evidenza un aereo configurato da Ita Airways in modo innovativo che sposa pienamente l’immagine di Think Cattleya che si basa infatti su una continua ricerca e innovazione professionale. Da sempre sosteniamo la crescita e le nuove idee: questo spot vuole proprio ricordare che i desideri si possono avverare» ha commentato Martino Benvenuti, general manager ed executive producer.

Lo spot, infatti, partendo dal conto alla rovescia 3,2,1 come il nome dell’Airbus A321neo, mette in evidenza come le cose più scontate si rivelino alla fine deludenti mentre l’innovazione e la professionalità non deludono mai e sono proprio queste le qualità a cui bisogna sempre puntare.

La creatività porta la firma di Vml Italy.

 

CREDITS

Produzione: Think Cattleya

Ceo: Monica Riccioni

General manager & Executive Producer: Martino Benvenuti

Regista: Riccardo Digiacomo

Aiuto Regista: Dario Niglio

DOP: Cristiano Dinicola

Producer: Marina Greco

Porta la firma di Think Cattleya la produzione del nuovo spot di Ita Airways ultima modifica: 2024-06-24T15:52:48+02:00 da Redazione

Related posts