Da un’idea di Living Brands nasce Monopoly edizione speciale Nostromo. Che intrattiene e racconta l’impegno del brand per la sostenibilità

Da un’idea di Living Brands nasce Monopoly edizione speciale Nostromo. Che intrattiene e racconta l’impegno del brand per la sostenibilità

Da un’idea di Living Brands nasce Monopoly edizione speciale Nostromo.

«Si tratta di una versione esclusiva del celebre gioco che rappresenta un modo alternativo per connetterci con i nostri consumatori, combinando tradizione e innovazione in un formato ludico e familiare – spiega Gianluca Cevenini, direttore commerciale di Nostromo -. Il Monopoly Edizione Speciale Nostromo unisce il divertimento classico del gioco a elementi caratteristici del nostro brand, creando un’esperienza coinvolgente e inedita. Ogni dettaglio, dalle pedine personalizzate alle proprietà tematizzate, è stato pensato per riflettere i valori e la storia di Nostromo. Grazie a Living Brands, abbiamo potuto creare un prodotto che non solo intrattiene, ma educa anche sul nostro impegno verso la sostenibilità e la qualità».

Monopoly Edizione Speciale Nostromo sarà al centro di una campagna di brand e shopper activation: una consumer promotion che coinvolgerà la linea Apri Gira Facile e metterà in palio 1730 pezzi, comunicata attraverso flash on pack, pos materials e impattanti teatralizzazioni, un web site, campagna digital, social e di influencer marketing.

«Abbiamo voluto raccontare la storia del nostro Nostromo con un approccio trasversalmente efficace dell’entertainment: il Nostromo che, con la sua nave, salpa e inizia un viaggio speciale alla scoperta di un mare di sapori, con lo scopo di costruire una flotta pronta ad affrontare gli imprevisti che un viaggio così avventuroso riserva» racconta Francesco Antinolfi, presidente e direttore creativo di Living Brands.

Da un’idea di Living Brands nasce Monopoly edizione speciale Nostromo. Che intrattiene e racconta l’impegno del brand per la sostenibilità ultima modifica: 2024-05-21T10:53:29+02:00 da Redazione

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