Curasept su Real Time e Food Network con un format firmato da Zenith

L’operazione ha come obiettivo raccontare il legame fra salute orale e salute generale

Curasept, azienda italiana specializzata nell’oral care, è on air con un nuovo format in onda sui canali Real Time e Food Network del gruppo Warner Bros. Discovery.

L’obiettivo è raccontare i benefici dell’igiene orale e della cura della bocca sull’intero organismo, grazie alla voce di alcune professioniste del mondo della salute e del benessere.

Curasept su Real Time e Food Network con un format firmato da Zenith

Quattro ospiti speciali – la psicologa e psicoterapeuta Stefania Andreoli, la pesista Danielle Madam, la dietista Verdiana Ramina e l’istruttrice di yoga Giulia Peditto – sono protagoniste di un salotto ospitato dall’igienista dentale Denise Calzolari.

Fil rouge, lo stretto legame non sempre noto tra salute della bocca e salute generale. Nel corso delle puntate ciascuna ospite presenta la propria testimonianza professionale, ognuna legata ad un distretto del corpo umano che trae beneficio da una corretta routine di igiene orale: il cervello, il cuore, l’intestino e i polmoni. Prendono così vita vere e proprie “storie Curasept”, in cui la figura dell’igienista dentale è la chiave per spiegare i benefici della cura orale sulla salute e il benessere generale delle persone.

Il format, realizzato sotto la consulenza di Zenith e caratterizzato da 4 puntate da 1 minuto ciascuno integrate nel palinsesto in modo da fissare un appuntamento con gli spettatori, è on air dal 26 febbraio al 13 aprile su Real Time (canale 31) e Food Network (canale 33) con un doppio appuntamento quotidiano.

 

Curasept su Real Time e Food Network con un format firmato da Zenith ultima modifica: 2024-03-01T16:01:17+01:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts