Vision Distribution: Massimo Proietti è il nuovo amministratore delegato

Vision Distribution: Massimo Proietti è il nuovo amministratore delegato
Massimo Proietti

Vision Distribution – società di distribuzione cinematografica nata nel 2016 dall’accordo tra Sky Italia e cinque tra le maggiori case di produzione indipendenti italiane, Cattleya, Wildside, Lucisano Media Group, Palomar e Indiana Production – annuncia la nomina di Massimo Proietti a nuovo amministratore delegato.

Proietti – che finora è stato deputy managing director di Universal Pictures International Italy – succede a Massimiliano Orfei. Continuerà inoltre a supportare con una consulenza strategica Xavier Albert, managing director di Universal Pictures.

«Siamo molto felici di accogliere Massimo Proietti nel team di Vision – commenta Antonella d’Errico, presidente di Vision Distribution e EVP Content di Sky Italia -. Con questa nomina, presa all’unanimità da tutti i soci, vogliamo rafforzare la leadership della società e dare nuovo impulso all’impegno di Vision in favore dell’industria cinematografica del Paese, portando avanti il nostro piano di investimenti».

Vision Distribution: Massimo Proietti è il nuovo amministratore delegato ultima modifica: 2024-03-01T16:10:41+01:00 da Redazione

Related posts