Dal tramonto del 31 gennaio all’alba del 1° febbraio, vicino al Tower Bridge di Londra, sono apparsi due giganteschi ologrammi di Gisele Bündchen e Lee Minho, brand ambassador di Boss.
L’azienda di moda Hugo Boss ha lanciato così la nuova campagna per la collezione P/E 2024 del brand Boss sottolineando “le nuove opportunità senza limiti della pubblicità outdoor” e il senso di autodeterminazione della nuova collezione.
La campagna #BeYourOwnBOSS conta sulla presenza di celebrità internazionali, tra cui la supermodel brasiliana, l’attore coreano e il tennista italiano Matteo Berrettini.
Altro motivo ricorrente della campagna è la presenza del monogramma composto da una doppia B presente su un’ampia gamma di prodotti e protagonista della declinazione digitale della comunicazione del brand. Con lo slogan ‘Double B, Every Me’ lavoreranno alla produzione di contenuti circa 100 brand ambassador, tra celebrity, atleti e influencer, invitando i consumatori a partecipare usando uno specifico filtro Instagram.
“L’innovazione ha un ruolo di primo piano nella nostra strategia per ottenere un impatto sui consumatori su larga scala e creare qualcosa di intrigante. L’ologramma è l’espressione più attuale della nostra esplorazione e curiosità riguardo all’uso della tecnologia nelle nostre comunicazioni”, ha dichiarato Nadia Kokni, SVP of Global Marketing and Brand Communications di Hugo Boss.
Campaign credits:
Cast: Gisele Bündchen, Adwoa Aboah, Lee Minho, Matteo Berrettini, Suki Waterhouse
Photographer: Mikael Jansson
Creative Direction: Trey Laird