Miss Dior si affida a Epik Johannes per amplificare l’esperienza di marca con un pop-up di scoperta olfattiva

Miss Dior, prima fragranza creata e commercializzata dalla Maison Dior, ha affidato ad Epik Johannes la realizzazione di un pop-up store che amplifichi l’esperienza di marca.

Il corner al piano -1 di Rinascente Milano è stato studiato per sperimentare un percorso di scoperta olfattiva oltre che per generare condivisioni grazie al photocall immersivo.

Attivo dal 30 gennaio al 19 febbraio, lo spazio temporaneo offre un viaggio nel mondo della fragranza creata nel 1947, una galleria che ne racconta la storia attraverso campagne pubblicitarie, materiale fotografico ed elementi chiave del patrimonio della Maison e servizi come la personalizzazione della fragranza.

In contemporanea con l’attività del pop-up store le vetrine del department store milanese saranno personalizzate a tema Miss Dior fino al 12 febbraio.

Miss Dior si affida a Epik Johannes per amplificare l’esperienza di marca con un pop-up di scoperta olfattiva ultima modifica: 2024-02-02T11:18:45+01:00 da Redazione

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