Apple aggiunge nuove storie alla campagna ‘Relax, it’s iPhone’

Apple aggiunge nuove storie alla campagna 'Relax, it's iPhone'

Un genitore sopraffatto dall’ansia per la figlia alla sua prima esperienza di guida sulla lunga distanza e uno zio del tutto indifferente ai molteplici tentativi del nipote di spaccare con tre tavolette di legno con il taglio della mano raccontano alla maniera di Apple quanto ci si possa affidare alla tecnologia di iPhone. I due nuovi soggetti fanno parte della campagna ‘Relax, it’s iPhone’ che mostra con un taglio ironico le molte funzioni aggiunte allo smartphone.

Creati internamente da Apple e diretti da Andreas Nilsson (cdp Biscuit Filmworks), i video mettono in evidenza le notifiche automatiche quando un utente raggiunge la sua destinazione automatizzando il classico ‘manda un messaggio quando arrivi’ – e il padre poco convinto delle capacità di guida della figlia si rilassa – e la lunga durata della batteria, che permette allo zio di continuare a sostenere gli sforzi del nipote lungo la notte.

Apple aggiunge nuove storie alla campagna ‘Relax, it’s iPhone’ ultima modifica: 2024-01-25T10:54:25+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts