Knorr salta sul trend delle mini bag e ne lancia una minuscola a misura di dado da brodo

Dalle ragazze che passeggiano nelle capitali della moda alle star come Cardi B e Gigi Hadid, le mini bag in cui sta a malapena lo smartphone hanno spopolato nel 2023. E ora che l’anno sta finendo Knorr ha voluto saltare con ironia su questa tendenza con una campagna e un gadget surreale: una mini borsa a misura di dado da brodo.

Perché la domanda ce la siamo fatti tutti, sfuggendoci la ragion d’essere di borse così minuscole. Knorr la sua riposta l’ha data, mettendoci il dado.

Color verde brillante (Bottega Veneta all’ascolto?) e caratterizzata da dettagli dorati, la Knorr Bouillon Bag mira a nobilitare un ingrediente umile come il dado in vista delle festività, donandogli eleganza. Le stesse proporzioni perfette, evocano la formula equilibrata sfatando il vecchio detto che il “dado sa solo di dado”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Knorr US (@knorr)

Alla campagna, partita in UK e in arrivo in Usa e in Italia durante le feste, hanno lavorato le agenzie Deutsch NY, ITB Worldwide, Juicy Fruits, Decouture Design con Edelman US e Italia.

La strategia di comunicazione ha introdotto la Knorr Bouillon Bag tra i content creator, tra PR, esperienze e presenza sui red carpet, cercando di coinvolgere con un approccio integrato fashionisti, appassionati di cucina e Gen Z.

Negli Usa un concorso permetterà a 40 utenti social di vincere la mini bag.

“L’idea è nata osservando le dimensioni sconcertanti di quelle borse minuscole e chiedendoci cosa ci stia effettivamente dentro. Abbiamo visto un’opportunità per Knorr di celebrare le festività in modo sorprendente, prendendo in giro questa tendenza della moda e dando ai loro iconici dadi da brodo l’amore che meritano. Abbiamo trovato che fosse la cosa perfetta da tenere in quelle piccole borse, ora so cosa indossere alle cene delle feste” commenta Carlos Rodriguez, direttore creativo globale di MullenLowe UK.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Carlos Andrés Rodríguez Monroy (@fuhshaw)

Knorr salta sul trend delle mini bag e ne lancia una minuscola a misura di dado da brodo ultima modifica: 2023-12-20T10:19:22+01:00 da Redazione

Related posts