La promozione “Risparmio Super” è al centro della nuova campagna pubblicitaria di Despar, che partirà domenica 24 settembre
Prende il via domenica 24 settembre il nuovo flight della campagna pubblicitaria di Despar “Conta su di noi”, con protagonista la promozione “Risparmio Super”.
La campagna si declina in un media mix con pianificazione in tv, sui canali social oltre che sulle radio nazionali.
Per due settimane, fino al 7 ottobre, lo spot è in tv in diversi formati su alcune primarie emittenti televisive nei momenti di maggior traffico televisivo della giornata con oltre 500 passaggi e, per la prima volta, con un piano ad hoc per le smart tv. La campagna si arricchisce poi attraverso un’attività di promozione sui canali social, in particolare Facebook e Instagram. A completare il media mix, il ritorno dello spot “Conta su di noi” sulle emittenti radiofoniche nazionali più rilevanti per il pubblico di riferimento.
La creatività e lo spot video sono stati realizzati da KleinRusso, con la regia di Two Men Band e produzione Filmmaster, mentre lo spot radio è stato realizzato da AD010. La pianificazione media è stata curata da Initiative.
«In un momento in cui l’inflazione continua a pesare sul carrello della spesa – ha commentato Ombretta Putzu, responsabile marketing e comunicazione di Despar Italia – noi di Despar vogliamo essere ancora una volta al fianco delle famiglie italiane, con una proposta che mette al centro i nostri prodotti a marchio nei quali il cliente può trovare qualità e risparmio. Questa campagna, che si inserisce in un piano di comunicazione che nel 2023 si è rafforzato ancora di più integrando canali e piattaforme diverse e il ritorno in radio, vuole quindi rilanciare questo messaggio arrivando ad un pubblico sempre più ampio al quale vogliamo far conoscere il dna di Despar, un partner di fiducia per la spesa quotidiana su cui il cliente può contare per trovare una convenienza di valore».
CREDITS
Agenzia: KleinRusso Srl
Ceo: Fabrizio Russo
Direttore Creativo Esecutivo: Antonio Fatini
Senior Art Director: Simone Macciocchi Salerni
Art Director: Antonio Mautone
Strategic Planner: Sandro Volpe
Client Service Director: Manuela Bartelli
Account Executive: Beatrice Esposito
Regia: Two Men Band
Produzione: Filmmaster Productions
Executive Producer: Fabrizio Razza
Producer: Valentina Bellanza
Spot Radio
Agenzia: AD010
Account Director: Francesca Morandi
Studio: MCube
Producer: Antonella Vasapollo
Speaker: Andrea La Greca – Tamara Fagnocchi
Agenzia media: Initiative