L’agenzia firma la campagna per la nuova collezione di occhiali per la stagione autunno-inverno
Polaroid Eyewear by Safilo sceglie di nuovo M&C Saatchi come agenzia creativa per presentare la sua nuova collezione di occhiali da vista e da sole per la stagione autunno-inverno.
La collezione si ispira ai colori del mondo e alle persone, offrendo montature dallo stile contemporaneo in linea con lo spirito del brand.
I colori del mondo vengono solitamente associati a quelli dati dalla natura, ma per Polaroid Eyewear sono anche le persone a portare le proprie sfumature attraverso il loro stile, le loro attitudini, i loro sogni. E la nuova campagna FW23 ruota proprio attorno a quest’ultime: The Polaroid Eyewear People.
È dunque il casting a dare vita alla campagna stessa, all’interno di uno studio colorato dove i protagonisti si presentano, posano e interagiscono con ciò che li circonda, mostrando la propria personalità.
La nuova campagna sancisce anche per la stagione fredda la presenza del nuovo logo di Polaroid Eyewear, composto da sei lenti stilizzate nei colori dell’arcobaleno: un invito per tutti a volgere lo sguardo verso ciò che dà colore alla quotidianità.
Video e scatti, online in questi giorni, celebrano ancora una volta il claim “Enjoy a world of colors” che oggi si estende verso più accezioni del colore.