Giallozafferano e Alma premiano i food creator

Giallozafferano e Alma – La Scuola Internazionale di Cucina Italiana di alta formazione culinaria consolidano la loro partnership con un contest volto a scoprire i nuovi talenti nel mondo degli chef, capaci di comunicare in maniera innovativa la cucina.

Presso la sede di Alma nella Reggia di Colorno (PR) si è conclusa la prima edizione del concorso “Diventa Food Creator” rivolto ai diplomati e agli studenti di ALMA. Gli chef che hanno preso parte all’iniziativa si sono sfidati realizzando un video reel della preparazione di una loro ricetta, ispirata alla tradizione italiana, e uno scatto fotografico del piatto, capace di valorizzarlo in ottica social media.

Giallozafferano e Alma premiano i food creator

Tra le numerose candidature ricevute sono stati selezionati 10 finalisti – protagonisti con le loro preparazioni della giornata in Alma – per la loro capacità di interpretare in maniera originale la cucina contemporanea e di coinvolgere il pubblico attraverso i reel realizzati.

I finalisti sono stati valutati dalla giuria composta da rappresentanti di Alma e di Giallozafferano, tra cui i rinomati food creator Daniele Rossi e Lulù Gargari. Jacopo Lanci ed Elena Zeng sono stati proclamati vincitori a pari merito della prima edizione di “Diventa Food Creator”.

Per i vincitori l’opportunità di collaborare con Giallozafferano per la realizzazione di una serie di video per i social del brand, con la possibilità di raggiungere il pubblico della community che vanta oltre 20 milioni di follower.

Giallozafferano e Alma premiano i food creator ultima modifica: 2023-09-20T09:35:54+02:00 da Redazione

Related posts