Torna Plug-Mi, l’Urban Culture Festival organizzato da Fandango Club Creators in collaborazione con Micam Milano e in programma il 9 e 10 settembre al Superstudio Più di Milano, per raccontare le novità più creative, divertenti e interessanti del mondo della musica, dello sport, dell’arte e della moda.
Retail Partner esclusivo dell’evento per il quarto anno consecutivo è AW LAB che qui permetterà al pubblico di scoprire e acquistare le ultime collezioni dei migliori brand di streetwear come Nike, Eastpak, Puma, New Era, New Balance, adidas Originals, VRL.
Posizionata nel cuore dello spazio, nell’area espositiva di AW LAB il pubblico potrà fare una speciale esperienza di shopping per tutta la durata dell’evento che propone momenti di cultura, sport, tecnologia e, soprattutto, musica con la presenza sul palco di Articolo 31, Bresh e Lolita. Oltre ai big, il palco di Plug-Mi ospiterà i partecipanti dell’ultima edizione del contest musicale di AW LAB, Play with Music, tra questi la vincitrice di quest’anno, Namida.
Nike ha inoltre previsto l’installazione di un Magic Scan che permette di provare virtualmente i capi della nuova collezione tech fleece e di ricevere la foto con una delivery istantanea, oltre ricevere un gadget.
Lo spazio dedicato a VRL, brand in house di AW LAB, ospita @la_trucchista, make up artist e hairstylist che offrirà consulenze, oltre che la realizzazione di trucco e acconciature in stile pop, playful e fun.
Per celebrare la sua presenza a Plug-Mi, AW LAB ha anche lanciato una capsule apparel di New Era composta da due hoodies, una tee e un pant con grafiche floreali, maxi logo ed etichetta vintage.
Nell’area dedicata a Samsung saranno presenti i dispositivi pieghevoli Galaxy, Samsung Galaxy Z Flip5 e Galaxy Z Fold5, che i visitatori potranno vedere dal vivo e toccare con mano.
Un allestimento dedicato, che include uno speciale photo booth, offrirà la possibilità di provare la nuova esperienza fotografica di Galaxy Z Flip5, che, grazie all’ampia Flex Window, consente di scattare selfie di alta qualità con la fotocamera posteriore, mentre con FlexCam permette di effettuare foto a mani libere da differenti angolazioni.
A completare l’area dedicata agli smartphone sarà presente uno spazio con gli accessori per personalizzare il proprio device. Inoltre, con un approccio che punta sempre più alla condivisione delle esperienze, i visitatori avranno a disposizione anche il TV Neo QLED QN90C, per vivere un’esperienza di gioco con risoluzione 4K.