Arriva in comunicazione il nuovo Ringo Gelato.
La campagna per la nuova versione del prodotto – che riprende la rinnovata identità visiva del biscotto lanciata a fine marzo (vedi notizia) insieme al claim “Unique together” – è in onda dal 2 al 22 luglio in tv e digital e porta la firma di Next14.
Il lancio di Ringo Gelato coinvolgerà sia la grande distribuzione organizzata (GDO) che il settore horeca. Anche quest’anno la produzione e la distribuzione sono affidate a Unilever.
La campagna è pianificata da Mindshare.
CREDITS
Agenzia: Next14
Direttore Clienti:Silvia Napolitano
Direttore Creativo: Oscar Colombo
Art Director: Stefano Zagaglia
CopyWriter: Emma Lanfranchi e Lucia Maccà
Senior Account Manager: Marianna Pizzocri
Social Strategist: Francesco Policoro
Social Media Management: Oatus
CASA DI PRODUZIONE
360FX: Casa di Produzione
Laconic Talent Management: Post Production
3D VFX & Motion Graphics: Massimo Furlanetto
PIANIFICAZIONE
Mindshare