Iren conferma Next14 per la gestione del media planning

Gruppo Iren chiude la gara confermando come centro media Next14.

L’agenzia continuerà a seguire tutte le attività di pianificazione e acquisto delle società del Gruppo Iren, operando come hub di consulenza per la strategia media ed una pianificazione efficace delle campagne.

«Sìamo molto felici di poter proseguire la partnership con un’azienda così orientata alla progettualità e all’innovazione. Collaboriamo con il Gruppo Iren da circa 3 anni e siamo orgogliosi di essere stati confermati al termine della consultazione. Non c’è soddisfazione più grande che continuare ad essere scelti da chi già lavora con noi. Flessibilità, velocità di reazione, competenza omnicanale e cura del dettaglio sono le caratteristiche che rendono Next14 competitiva sul mercato e che continueremo a mettere a disposizione del Gruppo Iren, con l’obiettivo di raggiungere traguardi sempre più importanti» ha commentato Roberto Calzolari, amministratore delegato della unit media, strategy & planning di Next14.

Iren conferma Next14 per la gestione del media planning
Roberto Calzolari

Le altre agenzie in gara sarebbero state Dentsu e Zenith.

Per quanto riguarda la creatività, invece, Iren ha scelto Leo Burnett,  sempre al termine di una gara (vedi notizia). La prima iniziativa firmata dall’agenzia di Publicis Groupe è stata un’attivazione al Salone del Libro di Torino (vedi notizia).

Iren conferma Next14 per la gestione del media planning ultima modifica: 2023-06-05T15:13:04+02:00 da Redazione

Tags:

,

Related posts