Dal 27 maggio al via su reti Mediaset la nuova pubblicità di U-Power con un testimonial d’eccezione: Charles Leclerc
U-Power sceglie Charles Leclerc come testimonial per presentare il nuovo progetto di caschi e guanti da lavoro.
In onda dal 27 maggio 2023 in esclusiva sulle reti Mediaset, lo spot, girato in uno stile che ricorda la serie tv anni 80 “A- Team”, ci mostra Leclerc che aiuta un gruppo di professionisti alle prese con un problema tecnico su un mezzo in panne, fondamentale per la buona riuscita della loro giornata di lavoro in cantiere.
Il pilota della Ferrari e il suo “U-Team” riparano il guasto in tempo record, anche se per il pilota, eccellenza nella velocità, si può sempre fare meglio e “guadagnare qualche secondo usando gli strumenti giusti”.
Questa campagna internazionale di U-Power, dedicata al lancio di guanti e caschi da lavoro, coinvolgerà anche i principali media in Spagna e Francia.
La creatività e la produzione dello spot sono firmati Vision Works, e i rapporti fra U-Power e il testimonial sono stati curati dall’agenzia milanese Evolution Doing.