Leo Burnett Paris firma lo spot ‘Le fil’ per il brand di lingerie francese Empreinte dedicato alle donne dal seno generoso. Sin dalla sua nascita nel 1946, la marca si è data la missione di “liberare la fiducia e riconciliare le donne con i loro corpi, grazie alla corsetteria che unisce sostegno ed eleganza francese”. Regia di Didier Daubeach per la cdp HVH.
Trasmesso in Francia e Nord America, il nuovo film mette in luce la sensazione di sicurezza, legata all’affidabilità e al supporto offerta dalla lingerie in un’atmosfera onirica in cui il tempo sembra sospeso. L’agenzia aveva già firmato per Empreinte il film “L’Apesanteur”.
CREDITS
Annonceur : EMPREINTE
Agence : Leo Burnett Paris
Directrice de création : Aurélie Boitard
Directrices artistiques : Annabelle Nebout, Caroline Gaunel
Concepteur-rédacteur : David Plaza
Directrice conseil : Delphine Benayoun
Directrice de clientèle : Alice Briot
Cheffe de projet : Marie Pujalte
Production : HVH Production
Réalisateur : Didier Daubeach
Post-production : HVH Production