Dal 12 marzo on air il nuovo spot dedicato alla linea Granarolo Benessere con il nuotatore italiano campione del mondo
Parte oggi in tv e sul web la nuova campagna pubblicitaria di Granarolo con Gregorio Paltrinieri.
La campagna, ideata e sviluppata con l’agenzia creativa Nadler Larimer & Martinelli, avrà come pay-off “Prenderci gusto a stare bene” e vede il lancio di un nuovo spot dedicato alla linea Granarolo Benessere firmato da Ago Panini per la casa di produzione The Big Mama, che verrà veicolato nel formato 20’’ dal 12 marzo al 2 aprile e dal 9 al 15 aprile su tutti i principali canali tv (Mediaset, Discovery, Rai, Sky e La7) e attraverso un ricco piano digital, con una campagna video online sulle più importanti piattaforme.
Insieme a Paltrinieri, protagonisti saranno i prodotti della gamma Granarolo Benessere Accadì. Ed è proprio un sorso di latte Accadì a proiettare l’atleta olimpico in due dimensioni parallele: una costituita dall’acqua in una piscina, per rappresentare la leggerezza e il benessere fisico, l’altra fatta di gusto e sapore. Questo viaggio immersivo si conclude nella cucina di casa Paltrinieri, con la scoperta che per sentirsi bene bisogna prenderci gusto, anche a tavola.
Lo spot sarà al centro di una video strategy multicanale, nel contesto più ampio della nuova campagna di comunicazione del Gruppo a sostegno della linea Granarolo Benessere.
A completamento del piano di comunicazione, Granarolo Benessere e l’atleta saranno protagonisti anche in spazi outdoor a Milano e Bologna e in attivazioni sul punto vendita, attraverso materiali dedicati quali locandine, testate e fasce per vasche e scaffali frigo.
Nella prima metà dell’anno è previsto un secondo passaggio televisivo della campagna con un nuovo spot dedicato a Granarolo Benessere High Protein.
Il nuovo testimonial Gregorio Paltrinieri rappresenterà i valori del Gruppo Granarolo per i prossimi due anni.