Tbwa tra le aziende più innovative al mondo anche nel 2023 secondo Fast Company

TBWA è stata inserita, anche quest’anno, nell’elenco 2023 di Fast Company tra le aziende più innovative al mondo. E’ il quinto anno consecutivo

TBWA\Worldwide è stata nuovamente nominata nella  lista annuale di Fast Company delle aziende più innovative al mondo. Il collettivo dell’agenzia è nella lista ogni anno da cinque anni.

L’elenco onora le aziende che vede plasmare lo spazio futuro che l’umanità occuperà e avere un profondo impatto sull’industria e sulla cultura.

«Siamo molto orgogliosi di essere stati nominati una delle aziende più innovative di Fast Company per il quinto anno consecutivo”, ha dichiarato Troy Ruhanen, ceo di TBWA\Worldwide -. Siamo onorati che i giudici abbiano identificato TBWA come un fattore di cambiamento. Il motivo per cui continuiamo a prosperare è perché TBWA è la rete creativa più irrequieta del mondo e il nostro ventaglio sempre più ampio di capacità ha consentito la versatilità creativa e l’innovazione in tutto il collettivo. Alle nostre oltre 11.000 menti disruptive e ai nostri ottimi clienti partner, grazie».

Tbwa tra le aziende più innovative al mondo anche nel 2023 secondo Fast Company

Fast Company ha evidenziato diversi progetti degni di nota provenienti da tutto il collettivo globale TBWA, tra cui:

● TBWA\Chiat\Day New York’s Golden Grounds, un nuovo prodotto che ha celebrato la lealtà dei fan della NFL prelevando il terreno dagli stadi delle squadre e coltivandolo in appezzamenti specifici per le squadre seminando patate, trasformandoli infine in patatine nei sacchetti con il marchio della squadra. La campagna Golden Grounds è stata coperta da oltre 107 notiziari nazionali e locali, ottenendo 1,9 miliardi di impressioni e battendo i record di coinvolgimento di Lay su Twitter. Ancora più importante, le vendite di Lay’s sono cresciute del 10% anno su anno.

● TBWA\Chiat\Day Los Angeles ha creato Music in Color per BEHR Paint, un nuovo strumento di selezione dei colori basato su un algoritmo sviluppato con Spotify che aiuta le persone a scoprire consigli personalizzati sui colori della vernice in base alle loro canzoni preferite, ispirandosi al modo in cui la cantante Katy Perry vive colore. Il 34% degli utenti si è diretto direttamente alla piattaforma di vendita online di Behr, che ha registrato un aumento del 13% delle entrate online.

● TBWA\Media Arts Lab si è appoggiato all’arguzia e al disprezzo di Jon Hamm per non essere stato preso in considerazione per uno spettacolo per Apple TV+ e ha reinventato la campagna “Silhouettes” per iPod per AirPods con Harry Styles.

Tbwa tra le aziende più innovative al mondo anche nel 2023 secondo Fast Company ultima modifica: 2023-03-03T15:37:13+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts