Si chiama #IlLatoPancake la challenge firmata Mulino Bianco per far roteare il pancake in aria alla ricerca del “lato più felice”. E da oggi 21 febbraio per una settimana, tre coppie di talent a turno si sfideranno ai fornelli per far saltare in padella il Pancake Mulino Bianco
Torna oggi il Pancake Day e per l’occasione Mulino Bianco firma sui social #IlLatoPancake, una “challenge” per festeggiare il secondo compleanno dei pancake “italian style”.
Lanciati nel 2021 i pancake Mulino Bianco hanno conquistato le preferenze di circa 2 milioni di famiglie italiane e ora sono protagonisti di un’allegra sfida, la “flip challenge”, a colpi di padelline, per realizzare il lancio in aria perfetto e far roteare il proprio pancake.
Verrà poi pubblicata una challenge in cui alcuni talent molto amati online, tra cui Sara Di Sturco e Valentino Bisegna, meglio noti come la Space Family, a partire da oggi e per una settimana, a turno, si sfideranno ai fornelli per far saltare in padella il Pancake Mulino Bianco, lanciando il pancake in aria come una moneta, proprio come nel gioco di testa o croce.
Prima di ogni lancio verranno definite due opzioni divertenti che si realizzeranno in base al risultato: il lato che mostra il logo avrà sempre un’accezione maggiormente positiva rispetto all’altro.
Anche la community Mulino Bianco potrà dire la sua: sui social gli utenti potranno suggerire la challenge a cui dovranno sottoporsi i loro talent preferiti. Tra chi commenta verranno estratti 10 utenti che vinceranno l’esclusiva special box Pancake.
E per tutti i pancake lovers che desiderano celebrare il Pancake Day con una colazione all’insegna della creatività è possibile acquistare online su Dedicato a te la Pancake Special Box.