Il nuovo spot di ING con Elio e le Storie Tese è stato ideato da Leagas con produzione di Think Cattleya
Ing Italia fa cantare Elio e le Storie Tese nel nuovo spot dedicato al Conto Arancio.
La campagna è programmata durante tutta la prima parte dell’anno. E’ firmata da Leagas Delaney con produzione a cura di Think Cattleya. On air dall’ 8 gennaio, la pianificazione media prevede tv, radio e digital ed è a cura di Dentsu Italia.
«Da sempre in Ing offriamo soluzioni fatte su misura dei nostri clienti e delle loro esigenze in evoluzione. Ed è evidente che, fra bollette e rincari, in questo momento abbiamo tutti bisogno di un modo semplice e concreto per gestire i nostri risparmi, mantenendo sempre la libertà di poterne disporre quando ne abbiamo bisogno. Gli amici di Elio e le Storie Tese cantano «li metti quando vuoi, li togli quando vuoi», che è il cuore della nostra offerta di Conto Arancio: un tasso competitivo senza alcun tipo di vincolo sulle somme depositate» commenta Silvia Bagiolo, head of communications & brand experience di Ing Italia.
CREDITS
Think Cattleya
Casa di produzione: Think Cattleya
Director: Miguel Usandivaras
Direttore della fotografia: Maxime Alexandre
Executive Producer: Francesco Pistorio
Producer: Giovanna Bea Soletta
Direttore di Produzione: Enrico Degano
Assistente alla regia: Pierantonio Micciarelli
Leagas Delaney
Direzione Creativa: Cinzia Pallaoro, Fabio Pedroni
Art Director: Massimiliano Bratti
Copywriter: Simone Canova
Junior Art Director: Simone Braschi
Junior Copywriter: Valentina Rizzo
Account Director: Valentina Rebasti
Account Manager: Elena Ceribelli