Double, la video factory di SG Company, ha vinto una gara indetta da GameStop Italia per il lancio del nuovo servizio di Xbox All Access.
A livello locale l’azienda si è occupata della comunicazione legata alla console Xbox Series S attraverso la produzione di contenuti video per i canali social, tv e web.
GameStop è la più importante catena mondiale specializzata nella vendita del videogioco, con più di 5000 negozi al mondo e più di 280 solo in Italia, capace di soddisfare le esigenze degli amanti dei video game più esigenti, ma non solo.
«In Double abbiamo trovato il partner ideale per questo evento. Il lancio del nuovo servizio di Xbox All Access rappresenta uno dei momenti più importanti dell’anno per il nostro settore ed esserci affidati ad un gruppo solido come SG Company ci dà la garanzia di un lavoro fatto con i più alti standard qualitativi» commenta Angelo Di Giorgio, responsabile digital di GameStop.
Il concept creativo e di produzione, valutato in collaborazione diretta con GameStop, è stato ideato da Double, sotto la direzione strategica di Francesco Levizzani, Managing Director di Double Srl.
Il lancio è stato fatto agli inizi di dicembre dopo la produzione dei vari formati video.
«Essere stati invitati a partecipare a questo contest e vincerlo è la dimostrazione che la nostra label Double è sempre più un’eccellenza oltre che un’azienda ogni giorno più matura sotto la guida di Francesco Levizzani» dichiara Davide Verdesca, ceo e presidente di SG Company nonché amministratore unico di tutte le label del gruppo (Sinergie, +uno, Double, Brainwaves).