Ferrero sceglie Leo Burnett Italia per l’iniziativa ‘Face Of Kinder’ che permette di personalizzare le barrette

Leo Burnett firma la nuova campagna digital di Kinder Cioccolato dedicata a ‘Face Of Kinder’, l’iniziativa che in prossimità delle feste offre a tutti i bambini l’opportunità di diventare il volto di Kinder Cioccolato.

Si può infatti personalizzare con la propria foto la confezione da otto barrette Kinder.

La campagna invita a riflettere sull’importanza dei piccoli momenti di condivisione in famiglia e del piacere dello stare insieme, a cui Kinder contribuisce con prodotti ed esperienze che valorizzano i momenti di gioia e rafforzano i legami.

L’iniziativa Face of Kinder è attiva fino a metà gennaio con due creatività e diversi formati volti a stimolare la partecipazione e la creazione di contenuti personalizzati sui canali del brand. Oltre all’Italia, la pianificazione coinvolge anche alcuni mercati dell’est Europa: Croazia, Bosnia ed Erzegovina, Slovenia e Serbia.

Con questo progetto, l’agenzia parte di Publicis Groupe consolida la partnership con il cliente Ferrero per il quale già cura lo sviluppo strategico-creativo della comunicazione televisiva sui brand delle categorie Cioccolato & Snack, Semifreddi, Uova & Seasonal.

CREDITS

Client Service Director: Cecilia Cavagnini

Account Executive: Victoria Ortega Cabrera

Strategist and Content Executive: Laylla Abugharbieh

Associate Creative Director: Alejandra Gumucio Urquidi

Senior Art Director: Andrea Sghedoni

Copywriter: Beatrice Galli

Junior Art Director: Stefano D’Andrea

 

Ferrero sceglie Leo Burnett Italia per l’iniziativa ‘Face Of Kinder’ che permette di personalizzare le barrette ultima modifica: 2021-12-13T16:14:04+01:00 da Redazione

Related posts