In occasione del Thanksgiving day, Netflix ha lanciato l’edizione inaugurale della campagna ‘Fansgiving’ con la quale vuole ringraziare i suoi fan più affezionati. Aperta solo ai cittadini Usa, permetterà loro per tutta la settimana di aggiudicarsi riproduzioni in edizione limitata degli oggetti utilizzati nelle serie più famose ed esperienze VIP legate ad esse.
Tra gli oggetti in palio ci sono i ritratti del duca e la duchessa di Hastings e i giornali di Lady Whistledown (Bridgerton); la tuta spaziale della professoressa Maureen Robinson (Lost in Space); la bambola della prova mugunghwa, le formine per i biscotti dalgona e una bara col fiocco di Squid Game; il mantello di Ciri, il medaglione di Geralt e il liuto di Ranuncolo di The Witcher; il plastico della Banca di Spagna, finti lingotti d’oro con incisa la maschera di Dalì, il quadro di Andrés de Fonollosa, ovvero Berlino di La Casa di Carta; l’armadietto della scuola, l’opera Vagina Art della dottoressa Jean Milburn e lo zerbino di Anna di Sex Education; lo skateboard di Max, la bici di Mike, il cartello stradale Welcome to Hawkins di Stranger Things.
Verranno estratti anche un abbonamento a vita a Netflix e tra le esperienze un viaggio per 2 a Parigi per la premiere della seconda stagione di Emily in Paris, un invito per 2 al Ballo della Regina: A Bridgerton Experience a Los Angeles e per la Stranger Things Experience di San Francisco.
In tutto verranno estratti 48 premi, tutti unici e con certificato di autenticità. Per partecipare bisogna iscriversi sul sito propdrop.shop (ricordiamo, aperto solo a cittadini statunitensi o comunque persone residenti negli Usa).
Oltre alle estrazioni, i canali social di Netflix condivideranno per tutta la settimana le storie dei fan più accaniti e celebreranno il loro amore per i programmi preferiti.