MKTG, agenzia di lifestyle marketing di Dentsu italia, rinnova la collaborazione con Dazn firmando l’evento che lo scorso 14 luglio ha segnato la nascita della nuova Serie A interamente in streaming.
L’agenzia guidata dal ceo Silvia Rossi ha affiancato il team della piattaforma nell’organizzazione di uno dei momenti più attesi dell’anno calcistico, la presentazione ufficiale del nuovo calendario 2021-2022, attraverso un format inedito e di rottura rispetto al passato.
Location dell’evento gli IBM Studios in Piazza Gae Aulenti, all’interno dei quali l’agenzia MKTG ha ricreato un vero e proprio set televisivo dal quale sono state presentate in anteprima le giornate di calendario che prenderà il via ufficialmente il prossimo 22 agosto.
A condurre la trasmissione due nuovi arrivati della rinforzata squadra Dazn: Giorgia Rossi e Marco Cattaneo. Tra gli ospiti, i rappresentanti delle squadre di Serie A, della Lega e degli sponsor e partner del Campionato oltre ai grandi nomi del calcio italiano tra i quali Giuseppe Marotta, Paolo Maldini, Marco Materazzi, Pavel Nedved, Ciro Ferrara e Demetrio Albertini.
L’evento è stato trasmesso in live streaming sulla piattaforma Dazn, sugli account social e sul canale YouTube di Lega Serie A e sui siti di Gazzetta dello Sport, Corriere dello Sport, Tuttosport e Sport Mediaset.
CREDITS
Agenzia: MKTG (Dentsu italia)
Ceo: Silvia Rossi
Client Relationship Director: Federica Capoia
Operations Manager: Matteo Stella
Senior Project Manager: Gianluca Zilocchi
Client Manager: Grazia Convertino
Senior Designer: Valentina Nini