Euronics lancia la campagna pubblicitaria a supporto di “Summerfest”.
L’iniziativa promozionale valida fino al 28 luglio consente di acquistare diversi prodotti con sconti fino al 40% e, per importi superiori a 299 euro, la possibilità di pagare in 20 rate da gennaio 2022 a tasso zero, senza interessi e nessun costo aggiuntivo.
Un vero e proprio festival della tecnologia pensato per tutti coloro che vogliono partire per le ferie con i migliori device. A cominciare dagli ultimi modelli di smartphone o tablet, senza dimenticare i prodotti per la cura persona da mettere in valigia. Ma anche piccoli elettrodomestici per preparare tante ricette estive, un frigorifero o un condizionatore di ultima generazione per conservare al meglio il cibo e combattere le giornate più calde, con particolare attenzione all’ambiente e alla bolletta energetica.
Oltre al volantino, la campagna pubblicitaria prevede spot sulle principali emittenti tv e radio, prodotta da Filmgood e pianificata da Media Italia, a cui si affianca una comunicazione digital e social curata e pianificata direttamente dal team marketing Euronics.
CREDITS
Casa di Produzione: Filmgood
Centro media: Media Italia
La pianificazione e la grafica della campagna digital e social sono gestite internamente dall’azienda