Ikea Italia sceglie H48 come agenzia per la comunicazione sui canali social
Dopo una lunga selezione, Ikea Italia ha scelto di lavorare a livello strategico e creativo con H48 per la comunicazione sui social.
“Capacità di integrazione e voglia di innovare: abbiamo affrontato la gara con questa attitudine, riconoscendoci da subito nel modo di pensare e di vedere del brand – commenta Pasquale Ascione, ceo e founder di H48 -. Siamo estremamente fieri di avere l’occasione di lavorare fianco a fianco con uno dei brand più prestigiosi del mercato, da sempre pioniere nella comunicazione”.
![H48 vince la gara social di Ikea Italia H48 vince la gara social di Ikea Italia](https://brand-news.it/wp-content/uploads/2018/07/H48-Pasquale-Ascione-02.jpg)
Con questa vittoria, H48 conferma il suo trend di crescita, annunciando nuove risorse in arrivo su tutti i reparti.
H48 vince la gara per la comunicazione social di Ikea Italia
ultima modifica: 2021-07-14T10:47:39+02:00
da