Dopo quello per la pubblicità, nuovo ricco bando pubblicato dalla società del Gruppo Ferrovie dello Stato
Ferservizi ha avviato una gara per affidare il servizio di gestione della reputazione online e monitoraggio web e social network.
Si tratta di un appalto che ha un valore a base d’asta di 2 milioni di euro, iva esclusa.
L’accordo quadro che verrà sottoscritto con l’aggiudicatario avrà una durata di 24 mesi a decorrere dalla data di stipula e un importo massimo pari a 1 milione di euro.
La società con socio unico soggetta alla direzione e coordinamento di Ferrovie dello Stato italiane si riserva la facoltà di esercitare l’opzione di importo, agli stessi patti e condizioni, con uno o più atti unilaterali, per un massimo di ulteriore 1 milione di euro.
Il termine per il ricevimento delle offerte è il 1 luglio alle ore 13.
Ferservizi apre gara da 2 milioni per gestione reputazione e monitoraggio dei social
ultima modifica: 2021-06-11T10:31:35+02:00
da