Ferservizi apre gara da 2 milioni per gestione reputazione e monitoraggio dei social

Gara Ferrovie dello Stato per le campagne pubblicitarie e i social. Budget 6,8 milioni

Dopo quello per la pubblicità, nuovo ricco bando pubblicato dalla società del Gruppo Ferrovie dello Stato

Ferservizi ha avviato una gara per affidare il servizio di gestione della reputazione online e monitoraggio web e social network.

Si tratta di un appalto che ha un valore a base d’asta di 2 milioni di euro, iva esclusa.

Ferservizi apre gara da 2 milioni per gestione reputazione e monitoraggio dei social

L’accordo quadro che verrà sottoscritto con l’aggiudicatario avrà una durata di 24 mesi a decorrere dalla data di stipula e un importo massimo pari a 1 milione di euro.

La società con socio unico soggetta alla direzione e coordinamento di Ferrovie dello Stato italiane si riserva la facoltà di esercitare l’opzione di importo, agli stessi patti e condizioni, con uno o più atti unilaterali, per un massimo di ulteriore 1 milione di euro.

Il termine per il ricevimento delle offerte è il 1 luglio alle ore 13.

Ferservizi apre gara da 2 milioni per gestione reputazione e monitoraggio dei social ultima modifica: 2021-06-11T10:31:35+02:00 da Redazione

Related posts