Kettydo+ scelta dopo una consultazione per la nuova strategia social di tutti i brand dell’azienda: Sperlari, Galatine, Saila, Dietor e Dietorelle
Sperlari ha affidato a Kettydo+ la gestione dei canali social al termine di una consultazione.
Come primo passo nella ristrutturazione del panorama social dell’azienda, Kettydo+ ha aperto il nuovo profilo Instagram di Sperlari con un calendario dell’avvento social.
Gli obiettivi erano rafforzare il concetto ’Non c’è Natale senza Sperlari’ e portare traffico al nuovo e-shop attraverso una pubblicazione di contenuti quotidiani.
All’apertura di @sperlari.it su Instagram seguirà, dai primi mesi del 2021, un rinnovato presidio dei canali di tutte le altre marche.
”Abbiamo la possibilità di raccontare l’heritage di Sperlari e proiettarlo verso il futuro: ci sono così tante storie dentro ogni singolo brand e tutto l’impegno di una grande azienda Italiana da sempre” commenta Andrea Guzzetti, creative director di Kettydo+.
L’incarico riguarda tutti i brand: Sperlari, Galatine, Saila, Dietor e Dietorelle.
Il centro media di Sperlari è GroupM.
CREDITS
Creative Director: Andrea Guzzetti
Head of Social Media: Daniele De Florio
New Business Manager: Gianluca Giunta
Social Media Manager: Ludovica Sabatini
Copywriter: Marco Talami
Art Director: Davide Mandelli
Project Manager: Pietro Piccardo
Media Partner: GroupM