Iaki firma la creatività, il planning è di Flag Media
“Finalmente a casa” è il claim della nuova campagna pubblicitaria di Chateau d’Ax, che dal 3 gennaio è in tv sui canali Rai, Mediaset, Cairo, Discovery e Sky FTA con uno spot sviluppato in due formati: da 15 e 10 secondi più un codino da 5 che strizza l’occhio ai saldi.
L’investimento media è di oltre 1,5 milioni di euro.
A firmare la creatività è l’agenzia Iaki mentre la pianificazione media è di Flag Media. Entrambe le sigle sono state scelte dall’azienda la scorsa estate al termine di una gara.
La casa di produzione è invece The BigMama con regia di Sergio Bosatra.
Maurizio Pietro Motta, a.d. di Chateau d’Ax, commenta: ”Offriamo ai nostri clienti prodotti realizzati secondo i nostri valori di marca: qualità, comfort e design italiani. Il total living è un nuovo progetto abitativo che racchiude una varietà di soluzioni d’arredo dell’area soggiorno con lo scopo di ispirare e consigliare l’ambiente ideale. Attraverso questa campagna desideriamo che i nostri clienti attuali e futuri sappiano che essere accolti da un living Chateau D’Ax è un’esperienza appagante: il ritorno a casa diventa così un momento speciale, unico, da godersi secondo per secondo, con la giusta calma”.