L’adattamento strategico e creativo della campagna, in Italia, è a cura dell’agenzia We Are Social
Dopo la pausa estiva Deliveroo, torna on air con un nuovo spot tv con il supporto di Initiative, network di comunicazione internazionale e parte del Gruppo IPG Mediabrands che ha affiancato il brand nella pianificazione media della campagna dall’inizio dell’anno.
Anche in questa fase post lockdown molte persone non rinunciano ad ordinare da casa, anche in smartworking, mentre altre hanno sopperito alla sospensione delle mense aziendali con un pasto consegnato direttamente in ufficio. La campagna è stata quindi pensata proprio per consolidare l’immagine di Deliveroo quale servizio essenziale, rapido e salutare a cui gli italiani possono ricorrere in ogni occasione, dal pranzo in ufficio alla cena in famiglia.
Il nuovo flight di comunicazione prosegue il filone di racconto del servizio, facendo anche leva sull’espansione territoriale del brand, presente oggi in più di 230 città in tutta Italia. La pianificazione, curata da Initiative, prevede una massiccia presenza dello spot in tv nei principali programmi di punta del periodo.
L’adattamento strategico e creativo della campagna, in Italia, è a cura dell’agenzia We Are Social.