Despar compie 60 anni e li celebra con spot di McCann

Il media planning è a cura di Initiative

Dopo una prima campagna dedicata interamente alla ripartenza, Despar Italia coglie l’occasione dei suoi primi 60 anni per tornare in comunicazione e mettere in primo piano le scelte valoriali del brand con il nuovo posizionamento e la campagna “Il valore della scelta”.

Lo spot tv è on air dal 4 al 10 ottobre sulle reti Mediaset, con pianificazione supportata da Initiative, network di comunicazione del gruppo IPG Mediabrands.

McCann Worldgroup Italia, partner creativo di Despar Italia dallo scorso anno, ha sviluppato una strategia integrata che riguarda tutti gli aspetti della comunicazione della campagna dedicata ai 60 anni: dallo spot tv e radio ai materiali affissione, digital e social.

La campagna per i 60 anni di Despar Italia culminerà con un evento, la cui organizzazione sarà svolta da Momentum, event agency del gruppo McCann.

 

CREDITS

Chief Creative Officer: Alessandro Sabini
Direzione creativa e art director: Paolo Boccardi
Direzione creativa e copywriter: Paola Orlandini
Account Director: Roberto Donati
Account Manager: Daniela Sardella
Chief Strategy Officer: Giovanni Lanzarotti
Strategic Planner: Anna Peron
Head of Production: Michele Virgilio
Producer: Laura Corba

Agenzia media: Initiative

Agenzia eventi: Momentum

Casa di produzione: Kume
Executive Producer: Claudio Castellani
Production Manager: Pietro Ferri
Regia: Giancarlo Spinelli

Despar compie 60 anni e li celebra con spot di McCann ultima modifica: 2020-10-07T11:55:11+02:00 da Redazione

Related posts