Gli spot di Euronics dedicati al black friday al via il 28 novembre con planning di Media Italia in tv e radio
Dopo una serie di iniziative promozionali di avvicinamento al Black Friday, Euronics è pronta a lanciare il 28 novembre gli spot per il black friday.
L’attività “Black to the Future” sarà attiva da giovedì 28 novembre a lunedì 2 dicembre – data del cyber monday da sempre dedicato negli Stati Uniti alle offerte on line pre-natalizie – e prevede un ricca offerta di prodotti di tutte le categorie merceologiche con sconti importanti, anche oltre il 50%.
L’attività promozionale sarà comunicata anche attraverso una campagna pubblicitaria studiata da Acqua Group e pianificata da Media Italia sulle principali emittenti radiofoniche e tv. La comunicazione web, digital e social è gestita invece internamente dal team digital di Euronics Italia.
“Il Black Friday è diventato un momento d’acquisto in grado di catalizzare ogni anno vendite sempre più importanti ed è sempre più conosciuto e atteso dagli italiani di fasce d’età anche molto diverse – ha commentato Stefano Polla, direttore commerciale di Euronics -. Tutti elementi che fanno di questo appuntamento l’evento di shopping di tecnologia più importante dell’anno. Recenti sondaggi confermano inoltre che l’hi-tech e gli elettrodomestici saranno fra le categorie sulle quali si orienterà maggiormente l’attenzione degli italiani. Il nostro obiettivo è stato quindi di offrire delle occasioni di acquisto in grado d’intercettare target diversi e una gamma molto ampia di esigenze e di desideri grazie a un’ampia gamma di offerta di prodotti che abbiamo attentamente selezionato fra quelli più ricercati e innovativi in linea con il richiamo al futuro del claim della campagna”.