L’agenzia firma la strategia di comunicazione social e una nuova piattaforma digital
Camparino in Galleria riapre con un nuovo look e un’offerta di food pairing esclusiva.
Ogilvy ne firma il lancio attraverso una strategia di comunicazione social e la realizzazione di una nuova piattaforma digital.
Rinnovato nella sua veste architettonica il Camparino in Galleria, storico luogo di nascita dell’aperitivo milanese e icona dell’animo cittadino, sarà live su Facebook e Instagram (@camparinoingalleria) con un piano di contenuti social eleganti e raffinati, realizzati da Ogilvy con l’obiettivo di far conoscere tutte le novità del locale.
Il sito Camparino.com oltre a ripercorrere l’affascinante storia del locale, invita gli utenti a scoprire le diverse possibilità di vivere il Camparino in Galleria esplorando i dettagli delle sue sale: il Bar di Passo e Dehors, la Sala Spiritello e la Sala Gaspare Campari.
L’apertura al pubblico è prevista giovedì 14 novembre.
CREDITS
Chief Creative Officer: Giuseppe Mastromatteo
Senior Art Director: Valentina Faravelli
Copywriter: Ludovica Di Biasi
Creative Strategist: Lavinia Aurelio
Design Director: Marco Pelà
Senior Digital Strategist: Nicola Pavan
Account Director: Claudia Lucchini
Fotografi: Paolo Chiodini / Stefano Vergari