VMLY&R Italy firma le nuove campagne More Than Italian e Ready To Drink di Lavazza.
La prima è in uscita nei principali aeroporti europei (Londra Heathrow, Francoforte, Amsterdam, Milano Malpensa, Bergamo, Roma, Venezia) e su stampa e vuole comunicare l’autentica ‘coffee experience’ offerta dal brand.
Sempre in occasione dell’estate è stato lanciato in UK il nuovo prodotto Ready To Drink. Lavazza entra così per la prima volta nel mercato europeo dei ready to drink con il nuovo Lavazza Iced Cappuccino. Il prodotto è stato realizzato in partnership con PepsiCo. Il lancio è stato supportato con una pianificazione tv, digital e ooh.
Il centro media è Wavemaker.
CREDITS
Agenzia: VMLY&R Italy
Executive Creative Director: Francesco Poletti
Creative Director (Copy): Rafael Genu
Creative Director (Art): Cristian Comand
Senior Art Director: Francesco Sgritta
Senior Copywriter: Davide Labò
Digital Creative Director: Domenico Montemurro
Digital Copywriter: Guido Brusoni
Client Lead: Veronica Pagani
Account Director: Valeria Pedrazzini
Photography & Set Design ATL: Sing-Sing
Producer: Meghan Gallagher
Photography & Set Design Digital: Francesco Vanstraten
CDP: TABLE TOP STUDIO 360FX
Director: Luca Goudon
DOP: Manfredo Archinto
Executive Producer: Antonella Scoliero
Media Agency: WaveMaker