La campagna sarà on air nella primavera di quest’anno
Ferrari Giovanni Industria Casearia S.p.a., storica azienda casearia di Lodi fondata nel 1823, torna in comunicazione e lo fa scegliendo Leo Burnett Italia, l’agenzia guidata da marzo 2018 da Romeo Repetto.
L’azienda che ha lanciato sul mercato il primo formaggio grattugiato e confezionato fresco “GranMix Classico” tra le tante proposte ricevute in fase di gara ha scelto il lavoro creativo proposto dal team guidato da Lorenzo Crespi e Selmi Barissever, direttori creativi esecuti dell’agenzia.
“Siamo felici di aver trovato in Leo Burnett un interlocutore attento, capace di interpretare e valorizzare, in maniera coerente e creativa il positioning della nostra azienda e dei nostri prodotti” dichiara Massimo Estrinelli, Managing Director di Ferrari.
“Un altro successo per la nostra agenzia che ci rende particolarmente orgogliosi. – dichiara Romeo Repetto. Siamo felici di poter vantare tra i nostri clienti un brand che ha inciso così tanto nelle abitudini di consumo dei grattugiati degli Italiani e così attento alla sicurezza e trasparenza.”
La campagna sarà on air nella primavera di quest’anno.