Molti i brand partner, Huawei è title sponsor
Dopo il grande successo dell’edizione 2017, con oltre 200.000 presenze registrate nella cornice del parco dell’Autodromo di Monza, torna anche quest’anno IDays, il più importante festival musicale italiano, firmato da Access, unit specialist nella live communication di GroupM.
Dal 21 al 24 giugno, sui due palchi allestiti nel Parco Experience di Expo Milano si esibiranno, fra gli altri, artisti del calibro di Richard Ashcroft, Pearl Jam, Stereophonics e Queens of the Stone Age.
IDays 2018 offrirà al pubblico due main stage sempre attivi nel corso di tutte e quattro le serate, aree vip posizionate sulle terrazze fronte palco e diverse aree entertainment & fun. I punti di ristoro saranno più di 40 e non mancherà una grande area yoga, accanto ai classici mercatini di merchandising & props.
Il successo della manifestazione è confermato anche dalla presenza di importanti brand partner come Huawei – title sponsor – e Jeep che, come official car di IDays, sarà presente con una vasta area di test drive e una mongolfiera che permetterà agli ospiti di vivere l’esperienza di un volo vincolato.
Accanto a loro, Safilo Polaroid – occhiale ufficiale del festival – Edison, Now Tv, Haribo, Sammontana, Control, Pepsi, Lays, Red Bull, Laborest e Nilox. Media partner sono Vice & Noisey, Tiscali e Virgin Radio.