Alitalia è sbarcata su Alibaba con l’apertura di uno store specializzato su Alitrip (conosciuto anche come Fliggy), il portale per l’acquisto di voli e viaggi del colosso cinese dell’e-commerce.
Secondo gli ultimi dati Istat disponibili, il numero delle presenze di turisti cinesi in Italia nel 2015 ha superato i 5,3 milioni.
I passeggeri cinesi che volano con Alitalia avranno così a disposizione un sito dedicato dove poter organizzare e acquistare i propri voli verso l’Italia, l’Europa e le altre destinazioni servite dalla Compagnia.
A supportare l’azienda nella nuova iniziativa è stato il China International Travel Service (CITS), uno dei principali operatori del mercato turistico e rappresentante commerciale di Alitalia nel Paese. Da giugno 2016, Alitalia opera un volo quadrisettimanale tra Pechino e Roma.
Alitalia apre uno store su Alibaba per servire i viaggiatori cinesi
ultima modifica: 2017-06-14T13:04:58+02:00
da