Prorogate al 27 aprile le iscrizioni ai DMA Awards Italia 2017

DMA Italia (Direct and Data Driven Marketing Association Italia) ha esteso la deadline al 27 aprile per permettere a tutti i candidati di presentare le proprie campagne ai DMA Awards Italia 2017, premio organizzato con il patrocinio di ADCI e AssoCom.

Il doppio percorso d’engagement Love & Buy permette una valutazione differenziata ma equa delle campagne iscritte, assegnando un punteggio che consideri l’intento della comunicazione, ovvero distinguendo tra la volontà di diffondere i valori dell’azienda e quella di realizzare una call to action.

Ciascuna campagna può essere iscritta a entrambi i percorsi. Possono essere iscritte 10 diverse categorie le campagne di marketing realizzate, completate e misurate nel periodo che va dal 1 ottobre 2015 al 30 giugno 2017.

Le campagne vincitrici dei premi di categoria possono essere ulteriormente premiate con i premi speciali, tra cui il Freccia d’Oro per la categoria del Direct Mail. E grazie all’accordo con gli International ECHO Awards le campagne iscritte in Italia possono partecipare anche alla competizione americana con un ingresso agevolato.

Per iscrizioni e informazioni: awards.dmaitalia.it.

Prorogate al 27 aprile le iscrizioni ai DMA Awards Italia 2017 ultima modifica: 2017-04-19T10:46:06+02:00 da Redazione

Related posts