Gerety Awards, gli insight della giuria italiana in un evento online il 16 giugno

Dal 7 al 17 giugno sono in programma i Gerety Awards Jury Insight Panels, un evento in 10 date, tante quante i 10 paesi da cui provengono le giurate del premio alla creatività tutto al femminile. Durante i vari panel, si potranno ascoltare i commenti delle partecipanti sulle campagne preferite, con sfumature da paese a paese, e verranno annunciate le ‘agenzie dell’anno’.

Durante quello italiano interverranno Valentina Amenta, Creative Director di FCB Partners; Pamela Paratico, Global Branding and Advertising Director di Illy Caffé; Simona Maggini, Italy Country Manager & CEO di WPP & VMLY&R; Serena Di Bruno, Executive Creative Director di DLV BBDO.

Chi vorrà ascoltare insight da altri paesi oltre all’Italia, potrà ascoltare i panel di Nigeria, Francia, Cile, Singapore, Germania, Usa, UK, Ungheria, Canada.

Gerety è l’unico premio sulla creatività che mostra a pubblicitari e investitori quali campagne risuonino meglio verso il pubblico femminile.

Gli eventi si possono seguire su Facebook, LinkedIn ed Eventbrite.

Gerety Awards, gli insight della giuria italiana in un evento online il 16 giugno ultima modifica: 2021-05-12T14:06:44+02:00 da Redazione

Related posts