Alla vigilia dei Cannes Lions, nella lista delle campagne promosse spiccano altre 25 shortlist per l’Italia, che si aggiungono alle 16 di ieri. Con Heineken e Le Pub che come di consueto fanno la parte del leone, ma ce n’è anche una di Landor.
Nei Design Lions viene promosso il progetto ‘Growing Uptempo’ di Landor Milano per l’Orchestra Sinfonica di Milano, con una shortlist.
Nei Direct Lions ci sono sette shortlist: quattro per ‘Pub Museums’ di Heineken, Le Pub Milano e Publicis Dublino e tre per ’150 Years of Whateverken’ , la campagna realizzata per i 150 anni di Heineken da LePub Milano.
Nei Media Lions c’è un’unica shortlist, Heineken ‘The Social Swap’ di Le Pub Milano ed Edelman London.
Nei PR Lions abbiamo altre 8 shortlist, tutte di Heineken: una per ‘150 Years of Whateverken’ di LePub Milano; tre per ‘Bar Experience’ di LePub Milano; due per ‘Pub Museums’ di Le Pub Milano e Publicis Dublino; due per ‘The Social Swap’ di Le Pub Milano ed Edelman London.
Nei Social & Influencer Lions passa il turno con tre shortlist Heineken ‘The Social Swap’ di Le Pub Milano ed Edelman London.
Negli Entertainment Lions for Sport passa ‘Laundromatch’ di LePub Singapore e LePub Milano per Heineken con un’unica nomination.
Infine negli Entertainment Lions for Gaming guadagna quattro shortlist ‘The Gaming Fridge’ di Heineken e LePub Milano e Sao Paulo.