Nuovi ingressi in Rai. Da Discovery Italia e Freemantle Media arrivano Francesca Canetta e Alessandro Lostia

Nuovi ingressi in Rai, dopo quello di Massimo Coppola (ex direttore di Rolling Stone Italia e prima ancora volto e autore di diversi programmi di Mtv) come consulente editoriale.

Il direttore generale della tv pubblica Antonio Campo Dall’Orto ha chiamato Francesca Canetta e Alessandro Lostia a cui affiderà i ruoli di vice direttore rispettivamente di Rai2 e Rai3.
Francesca Canetta ha lavorato con l’attuale direttore di Rai 2 Ilaria Dallatana in Zodiak del Gruppo De Agostini e con lei aveva fondato la società di produzione Magnolia con Giorgio Gori. Ha lavorato anche in Italia 1, Canale 5 e La 7 e attualmente è senior content consultant in Discovery.

Alessandro Lostia, invece, aveva fondato la società di produzione Stand by me e attualmente è ‘chief creative officer’ della società FremantleMedia Italia. Dal 2006 al 2009  era stato responsabile dei programmi de La 7.

Nuovi ingressi in Rai. Da Discovery Italia e Freemantle Media arrivano Francesca Canetta e Alessandro Lostia ultima modifica: 2016-03-21T10:59:54+01:00 da Redazione

Tags:

Related posts