In Sky Italia nasce la direzione programming che raggruppa tutti i contenuti editoriali non sportivi. La guida Andrea Scrosati

Andrea Scrosati
Andrea Scrosati

Sky punta sulla valorizzazione dei suoi canali e programmi di pregio, con una riorganizzazione interna che ha l’obiettivo di cogliere  le possibili sinergie editoriali e accrescere sempre più la qualità della sua programmazione.

Nasce così la Direzione Programming in cui confluiscono le attuali direzioni Cinema, Entertainement, Partner Channels e Sky TG24 che raggrupperà così tutti i contenuti editoriali non sportivi prodotti e distribuiti dalla piattaforma Sky. La guida della nuova direzione viene affidata ad Andrea Scrosati che viene promosso Executive Vice President Programming.

La Direzione Programming gestirà dunque tutti i canali a brand Sky: SkyUno, SkyArte, Sky3D, l’offerta cinema dei canali SkyCinema, l’offerta news di SkyTg24, i rapporti e la gestione dei canali partner presenti sulla piattaforma, l’offerta in chiaro del canale Cielo.  Un modello organizzativo già collaudato dalle pay tv del Gruppo in Gran Bretagna e in Germania.

In questa nuova struttura Sarah Varetto, promossa Vice President News, oltre a continuare a guidare SkyTg24,  affiancherà Andrea Scrosati nelle attività strategiche della direzione.

 

In Sky Italia nasce la direzione programming che raggruppa tutti i contenuti editoriali non sportivi. La guida Andrea Scrosati ultima modifica: 2013-06-19T13:07:15+02:00 da Redazione

Related posts