Rai Pubblicità ha varato un nuovo assetto organizzativo caratterizzato da un rafforzamento delle sinergie con l’Editore e dall’introduzione di nuovi ruoli strategici di business.
![](https://brand-news.it/wp-content/uploads/2016/02/Antonio-Marano.jpg)
Nell’ottica di una sempre più stretta collaborazione con l’editore, il Presidente Antonio Marano, per lunghi anni Vice Direttore Generale della Rai, darà avvio alla nuove funzioni di Marketing Editoriale e di sviluppo dei progetti di Product Placement e Branded Content.
![](https://brand-news.it/wp-content/uploads/2017/02/Fabrizio-Piscopo_Amministratore-Delegato-Rai-Pubblicità-1.jpg)
All’Amministratore Delegato Fabrizio Piscopo rispondono le nuova Direzione Commerciale, affidata a Giancarlo Cani, e la Direzione Marketing Commerciale, affidata a Roberta Lucca.
Rispondono inoltre all’Amministratore Delegato il Direttore della Pianificazione e Gestione Pubblicitaria Maura Gaggeri, il Direttore Risorse Umane e Organizzazione Alberto Allegranza e il Direttore Eventi e Comunicazione Marina Ceravolo.
Al Direttore Generale Luciano Flussi, che risponde all’Amministratore Delegato, riportano le seguenti Direzioni: Amministrazione Finanza e Controllo, responsabile Fabio Belli; Acquisti, Immobiliare e Servizi Generali, responsabile Susanna De Vito; Information Technology, responsabile Manlio Bevilacqua, Legale Societario e Segreteria C.d.A., responsabile Laura Paschetto.
Si conclude il rapporto di collaborazione con Sabrina Biasio, che rivestiva il ruolo di chief operating officer, Rai Pubblicità ringrazia per il lavoro svolto e le formula i migliori auguri per il suo futuro professionale.