La concessionaria del Gruppo Caltagirone affida a Barbara Bontempi lo sviluppo del business digitale nazionale e locale e la strategia digitale
Piemme annuncia l’ingresso di Barbara Bontempi come chief digital officer.
Nella concessionaria del Gruppo Caltagirone – a riporto dell’a.d. Walter Bonanno – si occuperà dello sviluppo del business digitale nazionale e locale e dell’identificazione di opportunità di collaborazione strategiche e continuative, oltre che nuove opportunità di ricavi.
Sotto la sua responsabilità anche gli sviluppi tecnologici e di prodotto e la definizione della strategia digitale, in accordo con le altre direzioni.
Bontempi ha lavorato in agenzie media (MediaCom, Omnicom Media Group), nell’editoria (è stata marketing advertising & branded solutions director di Condé Nast Italia), ha fondato insieme a Attilio Redivo Outcome Consulting, società di auditing strategico, e ricoperto anche ruolo di ceo & partner in DigitalBees.
Recentemente è stata anche consulente strategica per l’area marketing communication di Giuliani, con l’incarico di supervisionare il team dell’azienda farmaceutica e portare innovazione digitale alla strategia di marketing.